Studio Area Servizi Immobiliari Sas

Contesto e caratteristiche della nuova palazzina in Via Bellini a Lainate

11 febbraio 2022

 
A primavera 2022 inizieranno i lavori per la piccola palazzina di Via Bellini a Lainate. I futuri bilocali, trilocali e quadrilocali avranno caratteristiche molto simili a quelle tanto apprezzate nella vicina Residenza Omero.
 
 palazzina-lainate-studio-area-appartamenti
 
Partiamo dal contesto. Forme e tinte della nuova costruzione di Pagliera si inseriranno perfettamente in un ambito di basse dimensioni e proiettato verso l’esterno della cittàAd ogni modo, nel raggio di un solo km si trovano tanti servizi come negozi, supermercati e parchi, mentre a due passi da casa passano le linee dei mezzi pubblici per le stazioni ferroviarie di Rho (FS) e Garbagnate Milanese (FNM). 
Il completamento del nuovo casello autostradale collegato direttamente al Sempione alleggerirà inoltre il traffico di Via Rho. Ciò permetterà a questa zona di Lainate di eliminare ingorghi e mezzi pesanti, in modo da godersi appieno la comoda pista ciclabile che corre verso il centro cittadino.
 
Gli appartamenti di Via Bellini non avranno nulla da invidiare alle unità immobiliari di Via Omero, unendo la qualità costruttiva alla bellezza architettonica. Le soluzioni al piano terreno avranno giardini privati e portici, mentre i piani superiori offriranno ampi e godibili terrazzi. 
Domotica, riscaldamento a pavimento e materiali isolanti garantiranno case di alta qualità, in cui l’ecologia sposa il relax e la tecnologia. Come per il cantiere di Via Borsi a Rho, anche qui al posto del cappotto esterno saranno impiegati speciali mattoni iniettati di isolante per i muri esterni (vai alla precedente news). Il capitolato delle opere completo è consultabile qui.
 
Cantine e possibilità di box singoli o doppi completano l’offerta. Per chi fosse interessato, ovviamente, Studio Area dà la possibilità di personalizzare i tagli interni e le finiture con l'assistenza di un architetto d'interni.
 
La consegna degli appartamenti di Via Bellini a Lainate è prevista per l’inizio del 2024.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni, news o appuntamenti su questa ed altre proposte di Studio Area Servizi Immobiliari.
 
 
Menu
Ricerca
Chiamaci