Studio Area Servizi Immobiliari Sas

Come saranno le nuove ville di Via Patavini a Lainate

28 marzo 2025

Sono iniziati da qualche giorno i lavori delle due nuove ville indipendenti a singolo piano di Via Patavini a Lainate. Se la consegna degli immobili è prevista per fine 2026, ecco fin da subito alcune informazioni.
 
ville-patavini-pagliera-lainate
 
Il contesto sarà il medesimo di Via Bellini, cioè arioso e a misura d’uomo. Lo spostamento del casello autostradale e la nuova viabilità stanno contribuendo ad alleggerire il traffico su via Rho, facendo di Pagliera una futura area residenziale che non avrà nulla da invidiare alle vicine Grancia e Barbaiana. Basti pensare, ad esempio, al restyling del vicino parco pubblico di via Donizetti.
 
Sarà proprio in questa zona di Lainate, servita ma vivibile, che si inseriranno le due ville. Progettate per essere signorili e al passo con i tempi, saranno dotate di cucina abitabile, tre camere e un salone impreziosito dall’interessante soppalco a balconata. Tutto in classe energetica A3, domotica e mettendo al bando il gas preferendo induzione, pompe di calore ed energia sostenibile prodotta dall’impianto fotovoltaico.

Ciascuna delle due unità in fase di costruzione avrà box triplo, giardino privato ed un ampio porticatoSebbene abbiano vialetto d’accesso e passo carraio in comune, guai però a chiamarle ville bifamiliari perché saranno soluzioni indipendenti l’una dall’altra. Due case distinte e separate su una via tranquilla a fondo chiuso, dotata di parcheggi e una comoda rotonda finale per invertire il senso di marcia.

Per maggiori informazioni su capitolato e possibilità di personalizzazioni delle ville di Via Patavini a Lainate, consigliamo di contattarci per fissare un appuntamento senza impegno nella nostra agenzia.
 
 
Menu
Ricerca
Chiamaci