Studio Area Servizi Immobiliari Sas

La prestigiosa palazzina di Via Borsi a Rho diventa realtà

12 aprile 2021

 
In centro a Rho sono iniziati i lavori per realizzare la nuova proposta immobiliare di Studio Area. Sarà una prestigiosa e innovativa palazzina di trilocali e quadrilocali dagli ampi terrazzi, in cui l’architettura si sposa con la comodità.
 
palazzina-via-borsi-rho
 
Per chi non la conoscesse, Via Borsi a Rho è centrale ma relativamente tranquilla e vivibile. Si trova tra il Pasquè e il Tiro al Bersaglio, ad un isolato di distanza dal Corso Europa e a 5 minuti a piedi da Piazza San Vittore. E’ possibile parcheggiare anche nei giorni di mercato e nel raggio di 300 metri vi sono un parco, una scuola elementare e un supermercato. Il Centro di Arese e la stazione di Rho Fiera sono facilmente raggiungibili.
 
In un contesto di basse dimensioni, i cinque piani della nuova palazzina di Via Borsi si inseriranno alla perfezione. Le soluzioni architettoniche infatti rappresenteranno la peculiarità della costruzione, l’innovazione che diventa eleganza. Le tinte tenui, le linee arrotondate dei terrazzi ed il verde condominiale saranno il valore aggiunto di una posizione invidiabile.
 
Il prestigio della nuova palazzina passerà soprattutto dalle ampie metrature e dalla qualità del vivere. In aggiunta alla consueta attenzione delle proposte di Studio Area su risparmio energetico, isolamento acustico e domotica, gli appartamenti di Via Borsi avranno aria condizionata canalizzata in ogni stanza; serramenti e infissi saranno invece prodotti Finstral, azienda italiana leader del settore.
 
Le abitazioni di Via Borsi inoltre saranno dotate di cantina con la possibilità di comodi box auto. Dagli appartamenti con giardino di proprietà fino alle ampie unità con terrazzo dell’ultimo piano, la nuova palazzina in centro a Rho è ideale per famiglie in cerca di una soluzione duratura e di qualità. Il tutto, ovviamente, al giusto prezzo.
 
La consegna è prevista per inizio 2023, e sono già disponibili planimetrie degli appartamenti e capitolato delle opere.
 
Non esitate comunque a contattarci per ulteriori informazioni.   
 
 
Menu
Ricerca
Chiamaci