Studio Area Servizi Immobiliari Sas

Pronti ad una nuova concezione di casa

6 ottobre 2020

 
La prima parte del 2020 ha mostrato quanto la nostra casa sia diventata un luogo ancor più da valorizzare, da vivere pienamente. Questa permanenza forzata ci ha ricordato quanto sia importante proporre soluzioni abitative con ampi spazi esterni, ottimo isolamento acustico e alto risparmio energetico.
 
nuova-concezione-casa
 
Pensiamo alla comodità di un giardino di proprietà, per esempio nelle ville bifamiliari di Via Lainate a Rho e negli appartamenti a piano terra della futura Residenza Omero. Oppure il nostro spazio all’aria aperta potrebbe essere un po’ più in su, uno dei moderni e accoglienti balconi, molto simili a terrazzi coperti, ampi e intimi. In entrambi i casi sarà come avere un altro locale tutto da vivere, dove rilassarsi comodamente.
 
All’interno dell’abitazione, invece, l’adozione di materiali per isolare acusticamente e termicamente dall’esterno darà i propri vantaggi per periodi di permanenza più o meno lunghi. Un’alta classe energetica consentirà di abbassare i consumi a chi continuerà a lavorare in smart working o studiare da casa. Mentre il silenzio li aiuterà a concentrarsi maggiormente.

 

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Whatsapp