Studio Area Servizi Immobiliari Sas

Via Borsi è in consegna

10 maggio 2023

È iniziata la consegna degli appartamenti dell’elegante palazzina di Via Borsi a Rho, un momento che riempie Studio Area di orgoglio nel vedere la soddisfazione dei nuovi proprietari.
 
studio-area-via-borsi
 
Sebbene gli ultimissimi dettagli delle parti comuni siano ancora in fase di completamento, l’acquirente rimane infatti piacevolmente sorpreso dalla qualità della sua futura casa e nel veder realizzate le sue aspettative. Chi sa di aver lavorato bene, così, non ha timore nell’accompagnare il nuovo proprietario in un minuzioso tour del suo immobile per controllare che ogni cosa sia conforme a quanto acquistato.
 
Ecco infatti in cosa consiste la consegna di Via Borsi. Oltre al conferimento di manuali e foto di ciascun impianto posato, il momento fondamentale è la visita dell’abitazione con il cliente per appurarne la rispondenza al capitolato delle opere e alle diverse personalizzazioni scelte. L’elettricista, inoltre, si rende disponibile ad illustrare il funzionamento dei vari dispositivi della casa, dalla domotica alla porta blindata elettromeccanica.
 
Ad oggi in Via Borsi sono ancora disponibili all’acquisto le ultime unità, appartamenti di qualità che nulla hanno da invidiare al lusso della futura Residenza San Carlo che sorgerà a breve sull’omonima via rhodense in zona Villa Scheibler/Villa Burba.
Ad ognuno la propria scelta, sempre ben consci che entrambe le proposte di Studio Area sono state progettate per essere soluzioni di alto livello in cui nulla è lasciato al caso.
 
 
Menu
Ricerca
Chiamaci