Studio Area Servizi Immobiliari Sas

Dopo Residenza Omero, il cantiere di Via Borsi a Rho e il progetto per Via Bellini a Lainate

24 maggio 2021

 
Mentre sono in consegna gli appartamenti di Residenza Omero a Barbaiana di Lainate, Studio Area è già al lavoro sulle prossime proposte. Stiamo parlando della prestigiosa palazzina in costruzione in Via Borsi a Rho e del progetto di unità da 2/3 locali per Via Bellini a Lainate.
 
cantiere-borsi-rho
 
Pur avendo già trattato dell’intervento di Via Borsi nella precedente News (La prestigiosa palazzina di Via Borsi diventa realtà), potrebbe essere comunque utile fornire qualche aggiornamento sullo stato di avanzamento lavori. Nel cantiere a pochi passi dal centro storico di Rho, dopo aver posato le barriere impermeabilizzanti contro acqua ed esalazioni di Radon, ora si stanno gettando le travi rovesce della fondazione. Tra qualche mese si inizieranno ad intuire le eleganti scelte architettoniche della futura palazzina dagli ampi e sinuosi terrazzi. Nel frattempo, cercheremo di regalarvi dettagli, curiosità e informazioni legate alle soluzioni adottate in questa nuova e prestigiosa costruzione.

Lo faremo su questo portale, Facebook, Instagram o, se preferite, direttamente in agenzia, dove i nostri professionisti potranno meglio aggiornarvi in merito a stato lavori, capitolato delle opere e unità abitative disponibili
 
Chi invece cerca metrature più contenute e un contesto simile a Residenza Omero, a breve potrà trovarli entrambi nei bilocali e trilocali di Via Bellini a Lainate. Gli appartamenti della piccola palazzina a tre piani in progetto avranno giardino privato o terrazzi, possibilità box, riscaldamento a pavimento e domotica.

Forme e tinte della costruzione si inseriranno perfettamente in un ambito di basse dimensioni, tranquillo e proiettato verso l’esterno della città. Ciò non impedirà tuttavia di avere nel raggio di un km tanti servizi come negozi, supermercati e parchi, con a due passi da casa le linee dei mezzi pubblici e una comoda pista ciclabile. Da evidenziare infine l’ormai prossimo completamento del nuovo casello autostradale collegato direttamente al Sempione, che farà diminuire sensibilmente il traffico di Via Rho liberando Lainate da ingorghi e mezzi pesanti. L’inizio dei lavori in Via Bellini è previsto per il prossimo autunno.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
 
 
Menu
Ricerca
Chiamaci